In Punta San Guliano con il Circolo Velico Casanova, una MaTiToci in crescendo quella che ha visto i nostri atleti e amanti della voga in acqua ieri, domenica 1 dicembre 2019.
La formula è quella ormai classica della lui e lei ma con qualche novità: quest’anno si è svolta sui coloratissimi sandoli da regata del Comune di Venezia che alla fine si sono rivelati belli da vogare anche in due.
Lo spirito era quello giusto, un modo divertito per divulgare la voga, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questa antica arte.
Anche ieri abbiamo fatto il pieno:
70 atleti di 12 remiere,
5 batterie da 7 barche ai quarti di finale,
3 semifinali da 7 barche
e la finalissima che ha visto sul gradino più alto del podio fregiarsi del mestolo in rosso la coppia Emanuela Barbiero e Bruno Tagliapietra del Gruppo Sportivo Voga Veneta Mestre.
Un encomio particolare va ai nostri corsisti che si sono messi in gioco nei 10 minuti più faticosi, a memoria sono andati a casa con una sessoletta al collo.
Un ringraziamento particolare alla splendida “macchina organizzativa” del CVC.
Sandra
Hanno detto:
Fabio M: "Memorabile, breve ma intensa, Piena di emozioni"
Adriano K: "La Regata Matjtocj ha chiuso alla Grande la stagione Remiera 2019 che era prerogativa della 50 Caorline."
Gianni P. "Un grande ringraziamento a tutti e a Sandra in particolare. Sono arrivato secondo ma in realtà tutti noi che rendiamo grande la voga siamo arrivati primi in bandiera . Un grande abbraccio a tutti"
MaTiToci IV- una bella giornata di sport
MATITOCI - NEONATA E GIA' SUPERSTAR DEL CVC
In allegato le classifiche