assemblea

Agli associati e ai componenti degli organi sociali L'assemblea degli associati dell'associazione "Circolo Velico Casanova ASD" è convocata in prima convocazione per il giorno 15 dicembre 2023 alle ore 6:00, e in seconda convocazione per il giorno 16 dicembre 2023 alle ore 11:45, a Venezia Mestre, in via San Giuliano n.18, presso il salone al primo piano, lato sud del Nuovo Polo Nautico Sportivo Venezia, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte straordinaria

- modifiche statutarie anche al fine di adeguare lo statuto alle intervenute modifiche normative;

- acquisizione della personalità giuridica ai sensi del D.Lgs. 39/2021 e s.m.i;

- varie ed eventuali.

Parte ordinaria

- aggiornamento informativo, con relativo dibattito, sull'attualità del Circolo con particolare riferimento al contesto del Polo Nautico. Seguirà brindisi natalizio. L'assemblea si svolgerà esclusivamente in presenza. Si ricorda che è ammessa fino a una delega per ogni associato. Non possono essere conferite deleghe ai componenti del Consiglio Direttivo e ai componenti degli organi di controllo (Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei Probiviri). Venezia, 1° dicembre 2023

SICURAMENTE PRIMA DELLA ASSEMBLEA, APPENA L'AVREMO, PUBBLICHEREMO QUI LA VERSIONE DEFINITIVA CHE VERRA' VOTATA