Regata “¿MaTiToci ?” terza edizione – the Ubelievable
Su Mascarete a due remi e due vogatori - lei e lui
Il Circolo Velico Casanova e la Società Canottieri Mestre organizzano la 3° edizione della “¿MaTiToci?”, che avrà luogo domenica 3 dicembre 2017 a Punta San Giuliano sulle acque antistanti il Polo Nautico, lungo il canale della Sepa.
La regata nel suo spirito si prefigge di far provare l’emozione di una gara anche a chi regatante non è ed è aperta a tutti.
La formula:
equipaggi formati da un uomo e una donna,
formazione degli equipaggi ad estrazione,
una o più batterie ad eliminazione, a seconda del numero di iscritti.
A discrezione dell’organizzazione si potrà effettuare un’ulteriore batteria uomo-uomo o solo corsisti.
La partenza della prima batteria è prevista per le ore 10:00.
Ore 13:00 circa premiazioni e bicchierata.
Per le iscrizioni mandare email, sms o wa a Sandra Ruzziconi (cell. 338-4497998 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Sabrina Rizzotto della Canottieri Mestre specificando se si gareggia da pope o da provin, specificare anche se si è corsisti 2017.
Le iscrizioni si riterranno definitivamente chiuse giovedì 30 novembre, ore 17:00.
La regata sarà svolta su mascarete a due remi con 2 vogatori.
Gli equipaggi saranno formati da un uomo e da una donna indistintamente nel ruolo di pope e di provin.
La formazione è a estrazione. Non si accettano reclami.
Raduno Tecnico
Tutti gli equipaggi regolarmente iscritti, dovranno presentarsi al Raduno Tecnico previsto prima della regata per la consegna del numero d’acqua. Eventuali domande, informazioni, proposte, richieste o contestazioni, dovranno essere sollevate o presentate come ultima possibilità in questa riunione. Dopo il Raduno Tecnico, non sarà più consentito presentare alcuna contestazione, richiesta o proposta di qualsiasi natura, relativa alla Gara e al suo Regolamento che si intende da tutti accettato.
Orario del Raduno Tecnico h 9:30.
Giudici
I Giudici di Gara saranno per tutti gli unici referenti durante la competizione. Le loro indicazioni dovranno essere ascoltate e rigidamente eseguite dai concorrenti, con la massima sportività e rispetto. Le decisioni dei Giudici, relativamente alla condotta dei partecipanti, prima, durante e dopo la Regata, saranno inappellabili.
Il percorso si snoda come da disegno allegato lungo il seno della Sepa: la linea di partenza all’altezza della rosa dei venti, giro della boa in seno della Sepa da tenere a destra ritorno, arrivo sulla linea di fronte al pontile.