L’Isola di Nino inaugura il 2019 ospitando sabato 9 febbraio '19, una coppia di navigatori Marina e Gianni Testa sono marito e moglie, uniti nella vita dalla passione per il mare, la vela ed i viaggi avventurosi.
Hanno fatto il giro del mondo in barca a vela e la loro barca ha un nome senza dubbio evocativo, Eutikia, Buona Fortuna in greco. E la fortuna è stata davvero buona, regalando loro spettacoli naturali incomparabili e incontri umani incredibili.
Approdano all'Isola di Nino con il libro che racconta le loro avventure intorno al mondo, uscito per i tipi di Mare di Carta, la libreria del mare di Venezia, e con un filmato che ci farà desiderare di visitare quei posti per davvero.
Vi aspettiamo numerosi il 9 febbraio alle 18.30 per inaugurare il nuovo ciclo di incontri e vi ricordiamo che la nostra piccola biblioteca, L’Isola di Nino, è sempre più ricca di titoli curiosi ed interessanti. Non vi resta che approfittarne, prenotando on line il titolo che vi interessa, oppure partecipando ai pomeriggi di “scaffali aperti” pubblicizzati sul sito e sulla pagina Facebook!
Dopo l’incontro con gli autori, farà seguito una bicchierata in casetta!
Evento organizzato in collaborazione con