… per navigare a vela o a remi 365 giorni all'anno, nel fascino di Venezia e della sua laguna !
Se già sei velista o “pope” puoi iscriverti, prenotare una barca e navigare da subito! Se invece vela e voga sono ancora un sogno, puoi frequentare uno dei nostri corsi: in un paio di week-end puoi imparare a vivere dall'acqua Venezia, il mare, la laguna e le acque interne di Mestre. Oltre 40 barche sociali sono a tua disposizione per corsi, regate e navigazioni culturali o spensierate: una magia per staccare alla grande dalla routine! Ti aspettiamo !I
Vedi tutti i nostri corsi:
Vela su deriva , Vela su catamarano, Vela al Terzo, Corsi regata e di Voga Veneta
La scorsa notte è venuto a mancare Antonio Giavi. Antonio è stato uno dei soci più attivi nel diffondere le discipline del nostro circolo, sia per la navigazione su derive che per la nautica tradizionale con la vela al terzo e la voga veneta. Il Circolo perde un amico, ed un collaboratore attivo ed instancabile come istruttore nei tre settori, impegnato nella manutenzione delle barche sociali, e che ha fornito un aiuto discreto e costante nella gestione del settore vela al terzo. Sentiremo la mancanza di Antonio anche nel campionato dell'Associazione Vela al terzo Venezia, che per il CVC ha vinto come paron di Soravento e in cui negli ultimi anni ha gareggiato con Sisa.
Il Consiglio Direttivo esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Antonio e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e stimarlo.
Buon vento Antonio!