Start Sabato 2 Settembre 2017
ore 05:00, Venezia - Canale dell'Orfano        > Bando e Istruzioni di veleggiata in allegato

Logo 50 Miles 250

vai all'articolo full-images

Aggiornamento del 25/8

Cari tutti,

ad una settimana esatta dalla partenza della corsa più impegnativa della laguna, eccoci a fare il punto della situazione.

Tra iscrizioni effettuate ed iscrizioni da finalizzare entro domenica siamo a oltre 20 barche e circa 60 marinai che vogliono cimentarsi nella regatta di endurance nella laguna di Venezia.

Vi sono 2 barche tradizionali armate al terzo, un equipaggio interamente femminile ed un secondo è in preparazione, abbiamo presenze internazionali ed interesse dale vicine regioni.

Ultimissimi posti ed imbarchi disponibili!

Prossimi passi:

1. se non l'hai ancora fatto iscriviti compilando il modulo on line
  2. se non ami la tecnologia puoi comunque trovare in allegato oltre il bando i moduli di iscrizione e manleva da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  4. partecipa al briefing organizzativo che si terrà domenica 27 dalle ore 17 in poi presso il circolo della vela mestre per parlare di (bando, percorso, app, cibo, sonno, ormeggi, ecc)
  5. effettua il pagamento 25€/persona partecipante (entro domenica 27 sera) sul conto:

BANCA PROSSIMA  - iban IT39T0335967684510700172185  intestato a BLU DI GIAMAICA - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

causale: 50 MILES CHALLENGE – NOME BARCA

Leggete bene il bando (rev7), scaricate le app, munitevi di batterie e dtazioni e preparate la vostra barca al meglio...

When the going gets tough, the tough get going!!!

A presto e buon vento!!!   Marco

----------------------------------------------------------------
50 Miles Challenge è una veleggiata competitiva contro corrente, contro il vento, le maree, le bonacce, la stanchezza, la distanza.

Possono partecipare tutti i tipi di imbarcazione, a deriva fissa e a deriva mobile, solo a vela e a vela e remi.

Ciascun equipaggio risulta responsabile di se stesso, della propria sicurezza, della conduzione della propria imbarcazione: ogni equipaggio potrà iniziare la competizione e fermarsi quando vorrà pur di ultimare la competizione entro il tempo limite indicato nelle istruzioni di veleggiata.

La sicurezza ed il rispetto delle regole di navigazione dovranno sempre essere messe al primo posto rispetto alla competizione.

La 50 Miles Challenge è una veleggiata in cui si parte insieme e finisce quando sono arrivati tutti. Tutti gli equipaggi si attendono, brindano a questa avventura ed insieme rientrano ai cantieri di provenienza.

La partenza alle prime luci dell’alba nella splendida cornice del bacino di S. Marco; arrivo nella darsena riparata di S. Erasmo.

Iscrizioni al seguente Modulo Google
[ https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfkYjo873f7dum2JYRXWU0i0W4KCzrxYwuv1AO2FRCLA1alwQ/viewform ]

50m201ximMBY400
Iscrizioni e finalizzazione delle stesse entro il 27/8 (per favore meglio se entro il 20/8 per poter coprire le spese organizzative).

Briefing organizzativo Domenica 27/8 ore 17  (presso il polo nautico PNPSG) per dischiudere gli ultimi dettagli, parlare di alimentazione e di sonno durante una lunga di questo tipo, parlare del software necessario per partecipare e dotazioni di sicurezza.

50 Miles Challenge è nata da un'intuizione notturna di un socio del PNPSG e dall'entusiasmo del compianto Francesco Ferruzzi, cui è stata dedicate la Onlus Blu di Giamaica.

Volete testare I vostri limiti e la vostra resistenza?

Volete vedere se sarete più forti della bonaccia, della fatica, del sonno, della marea?

Partecipate alla 50 Miles Challenge!!!

Costo 25€/persona
Ad ogni partecipante maglietta Polo e rinfresco finale;
premi di categoria.

A tutti, marinai, neofiti e veterani

il migliore buon vento!

Onlus Blu di Giamaica