DOMENICA 7 AGOSTO 2016
Ritrovo e briefing ore 09:00
Partenza ore 10:00
In questa calda e variabile estate torniamo a proporre il terzo miniraid: obiettivo madonna del Monte.
Si tratta di un'isola abbandonata e piuttosto decadente posizionata nella laguna nord incastonata tra Burano, S. Francesco del Deserto (l'isola dei frati), S. Giacomo in Paludo e S. Erasmo.
Il percorso si snoda su una parte di laguna che per silenzi e paesaggi si può definire pura poesia...
Consigliato per muoversi nella parte finale dei canali un piccolo motore fuori bordo. Chi non ha un motore è pregato di coordinarsi per un traino tra i partecipanti.
Per i corsisti di quest’anno consigliamo di fare equipaggi misti tra corsi per sfruttare chi si è già cimentato con miniraid e gitarelle e con soci di più vecchia data. Sfruttate i canali ormai noti quali il whats app “Waiting 50 Miles”. Se non ne fai già parte richiedi di essere inserito da uno dei seguenti amministratori:
Per i dettagli organizzativi e per segnalazione di barche ed equipaggi vi invito a segnalare quanto prima e non oltre venerdì sera a Vincenzo Ciminale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La formula:
(PRENOTAZIONE, ALLESTIRE LA BARCA SENZA SALIRCI, BRICCOLA, CONOSCO METEO E LIMITI, ORMEGGIO SICURO)
(BRICCOLA, ARROTOLO LE VELE, PRENDO IL CARRELLO CORRETTO, PULISCO IN MODO IMMACOLATO LA BARCA, RIPONGO LE VELE IN ORDINE IN VELERIA)
Vi aspettiamo numerosi
Vincenzo, Andrea, Matteo
In allegato maggiori dettagli CON PERCORSO, MAREE, PASSAGGI SEGRETI