dsc 2437Zanetti 350

 

La lunga malattia non gli aveva impedito, fino all'ultimo, di dare una mano e gli immancabili preziosi consigli al figlio Carlo, erede della Sua passione per le barche, e da anni al timone del Cantiere La Fenice.  

Ieri se n'è andato, e domani i velaterzisti di Canottieri Mestre e Sangiu tutta, avranno la possibilità di salutarlo alla "Sua" maniera.

[.link..]    Così domani, giorno di apertura delle Regate AVT, alle 10.00, tutti i velaterzisti potranno alzare le vele in Suo onore, per uno scatto che Matteo Bertolin, il famoso fotografo veneziano della vela, su invito di Vanni, Alessandro e Lucio, eseguirà in suo onore.

A domani,
in ricordo del grande velaterzista Sergio Zanetti !

>> Vedi l'articolo completo e le foto>> 

EVENTI IN ARRIVO

VelalongaBannerMidi24

Vela raid logo 2025

RINGRAZIAMO

SponsorSanMarco

LOGOCaVescovadoMidi

PUNTO VITALEmarchioNEWorizzontale small

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.